Swiss Airlines “The Art of Attentiveness”

Swiss Airlines “The Art of Attentiveness”

Nel 2014, SWISS, la compagnia aerea svizzera, decide di dare alla propria comunicazione un taglio più lifestyle, affidandosi ad un network di agenzie nei diversi Paesi europei (Germania, UK, Francia, Spagna, Austria, Italia).
Per l’Italia è stata selezionata SHARE, per comunicare i valori del brand anche attraverso importanti campagne di comunicazione a livello europeo.

  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image
  • gallery-image

Tra queste, The Art of Attentiveness: un grande progetto dedicato all’attenzione tra le persone, con una serie di spettacolari coreografie luminose sui monumenti di tutta Europa. A Milano, tappa conclusiva del progetto, l’installazione luminosa ha trasformato il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci in un’opera d’arte, con un grande successo di pubblico e di stampa.